Il Circolo Sportivo - Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Multedo, Tre Ponti e San Carlo

Il Circolo Sportivo

Il territorio > Circ. Sport. S. Carlo di Cese

Con atto notarile del 20 dicembre 1994, presso il notaio Luigi Siri, si costituisce l'associazione "Unione Sposrtiva S. Carlo di Cese".
Ora Circolo Sportivo Dilettantistico e Ricreativo San Carlo di Cese.
L'associazione ha per scopo la pratica dello sport e attività ricreative. La sua finalità è apartitica, apolitica e non ha scopo di lucro.

Il Circolo Sportivo S. Carlo di Cese coinvolge nelle sue attività la popolazione locale.
Ricordiamo tra l'altro la Sagra di S. Bartolomeo, nel mese di agosto in occasione della festa patronale parrocchiale, la quale riscuote da anni un coinvolgimento non solo della valle.
La Castagnata di autunno, i doni ai bambini e altro nel periodo Natalizio, la pentolaccia ecc... oltre a pranzi e momenti di incontro tra i soci durante l'anno.
Tra la promozione sportiva segnaliamo tornei di pallavolo, di calcio amatoriale ecc... con il principale scopo di favorire l'incontro e una sana attività ricreativa.

Il Circolo Sportivo S. Carlo di Cese, benchè organizzazione autonoma, ha sede presso locali i quali per la maggiore sono concessi dalla Parrocchia stessa e il Parroco è invitato alle riunioni del consiglio direttivo come socio onorario.

Il campo sportivo del C. S. S. Carlo