Il Coro - Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Multedo, Tre Ponti e San Carlo

Il Coro

S. Carlo di Cese

E' ormai dal 1992 che la parrocchia ha un suo coro che si occupa dell'animazione alla Messa della Domenica e delle Feste. Una attività questa che svolta in collaborazione al parroco e alle indicazione liturgiche. Svolge un prezioso servizio di aiuto a tutti i partecipanti alle Sacre Funzioni, permettendo così una più sentita partecipazione alla liturgia.
Il coro essendo di fatto presente a tutte le Sante Messe festive, garantisce così una continuità nel servizio. Questo, lo rende un'elemento famigliare a tutti i fedeli, che "allenati" nell'ascolto di alcuni brani del repertorio musicale, sono invitati a partecipare alla liturgia anche attraverso il cantanto.

Solitamnte dopo la Santa Messa domenicale si ritrova per rivedere e aggiornare il proprio repertorio musicale.

Il Coro in un momento di festa
a ricordo dei 16 anni trascorsi insieme