Il giardino "Luciana Canepa" - Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Multedo, Tre Ponti e San Carlo

Il giardino "Luciana Canepa"

Il territorio

In Via Granara, in prossimità della sede della Scuola per l'infanzia, trova posto in giardino comunale. Intitolato a Luciana Canepa, fondatrice del Comitato per la Val Varenna e molto attiva per la promozione della Valle. Così come attestano le targhe a Lei dedicate anche all'ingresso dell'edificio e in altri luoghi.
Il giardino è particolarmente apprezzato dagli abitanti della valle, per il suo eccellente stato di manutenzione, questo grazie ad una forte opera di volontariato. I bambini e non solo, possono così godere di questo spazio verde, attrezzato per il tempo libero.
Attulamente la manutenzione del giardino è opera di Bruzzone Giancarlo che, come volontario, con particolare dedizione e attenzione, dedica una buona parte del suo tempo per questo scopo.

Il giardino Luciana Canepa