Il Parroco - Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Parrocchie di Multedo, Tre Ponti e San Carlo

Il Parroco

Il Parroco delle Parrocchie della Val Varenna, S. Maria Assunta e S. Nicola da Tolentino ai Tre Ponti e San Carlo di Cese è Padre Thomas (Binoy Cyriak) dal 18 Ottobre 2017.

Padre Thomas è nato in Kerala, nel Sud India, nella diocesi di Palai il 18/10/1974. E' entrato in seminario nel 1991 e dopo aver studiato teologia è stato ordinato diacono nel Maggio del 2001; successivamente viene ordinato sacerdote il 28 Dicembre 2001, per le mani di sua Grazia Arcivescovo Marampudi Joji.
Subito dopo l'ordinazione viene nominato vice parrocco nello stato Africano della Tanzania. Dopo tre anni viene nominato vice parrocco in Italia, in provincia di Avellino, per cique anni. Dopo essere tornato in India ed aver prestato servizio in diverse comunità, viene assegnato nuovamente in Italia, nella Diocesi di Genova, il 25 Settembre 2017.

Padre Thomas è un missionario, parte della missione della compassione fondata da Padre Giuseppe Kaimlett in India.